Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

emo Commenti GP Silverstone Formula Renault

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #21

salvo reddavid ha scritto:

Alberto hai ragione, ma mai avrei pensato che mi avresti preso così velocemente difatti credo che non sei venuto addosso apposta ma che eri troppo veloce per pinzare difatti c erano troppe differenze in velocità che anche dal lato sorpassi erano difficili da calcolare, non credevo di essere così troppo lento difatti il giro prima o diversi prima mi è capitata stessa cosa solo che sono riuscito a portarmi fuori dalle curve veloci per poi buttarmi fuori traiettoria e farmi superare, magari il tizio aveva una mdf non saprei...
Esattamente,più che altro li non freno,o meglio freno giusto un pelo e infatti ti ho trovato proprio al centro del cambio di direzione...
Comunque avevo la HDF...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #22

Azz complimenti...non ti ritrovo nell Abarth spero...ahahah

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #23

Non sono così pericoloso... ;)

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #24

Alberto Romano ha scritto:

Luigi Porreca ha scritto:
Come prima partecipazione in Rwo non posso lamentarmi affatto.
sia gara 1 che gara 2 mi son divertito come un bambino con questa formula ( papera).
iNIZIALMENTE sul ts mi sono scritto MALDONADO PER SCARAMANZIA dove subito qualcuno a risposto.No maldonado in pista non lo vogliamo... :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: .
ineffetti maldonado mi a portato fortuna questa volta.
Gara 1 spettacolare 4 con gli ultimi 3 giri da cardiopalma con Fabrizio Pacione.Bravissimo
Gara 2 un po' sotto tono ma contento lo stesso.
Tamponato alla prima curva con alettone anteriore e posteriore giallo e stato un calvario fino al 14 giro.tutto sommato un buon 8 posto.
Cit Alberto romano...Prepara a chiamare l'assicurazione per l'ultimo giro che mi ai centrato in pieno :P
CMQ.bravissimi tutti ed ottima organizzazione da parte di Loris.
Grazie e alla prossima garetta :lol:
Hai ragione,è solo che quelle curve li riuscivo a farle abbastanza veloci e non conoscendo a fondo la macchina ( come un pò tutti del resto ) ho calcolato male un paio di cose :)
Spero non te la sia presa più di tanto...

Ma certo che non me la sono presa.stai tranquillo. :P

Divertirsi insiene e la cosa piu' bella che ci possa essere

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #25

gara 1 sono morto...ucciso da Pacione che dopo un salto sul cordolo mi atterra sulla testa....resuscito..riparo la macchina e spingo piu che posso x recuperare ..arrivo 11eismo...gara 2 non muoio e riesco a fare una bella rimonta fino al 3o gradino del podi dopo delle belle lotte con Santalucia ...Romano ...e Di candia...un ringraziamento al mio team per il sostegno tecnico...alla prox

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #26

Per Luca Mobilio >> non vedo la necessità di limitare la scelta delle configurazioni aerodinamiche nella carriera, cosa che toglierebbe molta strategia e spettacolo alla gare. Se ci sono incidenti o problemi di comportamento in pista la causa sono sempre i piloti e mai l'auto, ed in ogni caso nella carriera ci vorrà la licenza intermedia per gareggiare con la Formula Renault e bisognerà essere schierati dalla propria squadra, quindi non saranno vetture guidabili da chiunque senza contare anche il ruolo della patente a punti. In poche parole moto più controllo e quindi ci saranno di sicuro molti meno problemi di comportamento in pista, e quei pochi che ci saranno saranno correggibili immediamente.

Per il problema doppiaggi >> secondo me il problema non è la scorrettezza dei piloti, e penso che tutti si facciano doppiare. Il problema è che ognuno interpreta i doppiaggi a modo proprio e spesso molti non si fanno doppiare finchè non hanno il pilota doppiante apiccicato al retrotreno. Si dovrebbe infatti farsi doppiare quando il pilota doppiante è a circa 100 o meno metri da voi e non quando lo avete a pochi centimetri, ed al primo rettilineo disponibile. Se si segue questa regola i problemi con i doppiaggi vengono praticamente ridotti a zero. Rimarco poi che il pilota a pieni giro è vero che ha diritto a non mollare il gas per colpa di un doppiato, ma ovviamente questo non gli dà il diritto di andare addosso al doppiato e fare incidente; li ci vuole un po' di buon senso, anche perchè un incidente costa 10 volte di più di qualche decimo di secondo perso.
Verranno aggiunte delle specificazioni sul regolamento per quanto riguarda i doppiaggi, in modo tale da dare zero spazio di interpretazione ai piloti.

Per gli eventi singoli per licenze >> non si può fare per diversi motivi: il primo è che gli eventi singoli sono pensati proprio per essere uno stacco dalla carriera e per promuovere il portale verso nuovi piloti in vista del successivo ciclo della carriera (in poche parole attirano nuovi piloti verso il portale), e quindi non devono essere per pochi eletti o dividere i piloti secondo le stesse gerarchie della carriera (altrimenti col cavolo che i nuovi piloti vengono a partecipare); è poi impossibile gestire 1000 richieste di test licenza, che faresti poi abbastanza superficialmente dato che più di testare i piloti sul giro singolo ed interrogarli sul regolamento non puoi fare.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team
Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi fa da Celly94.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #27

Si si capisco,il mio è un consiglio nel caso di problemi con questo sistema,non è detto che ci siano,per il resto quoto su tutto,i doppiati appena vedono la bandiera dovrebbero spostarsi ed alleggerire se non sono i piena curva

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #28

Qualcuno di Stanza 2 che gentilmente carica i replay di Gara 1 e 2 (completi) nel nostro google drive?
Purtroppo i replay di Marco Mancini sono venuti tagliati.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #29

Luigi Porreca ha scritto:

Gara 1 spettacolare 4 con gli ultimi 3 giri da cardiopalma con Fabrizio Pacione.Bravissimo
Grazie Luigi.... davvero una bella gara!!! Bravissimo anche a te... sei stato un osso davvero duro da domare ;)
E' stata una bellissima gara anche in altri momenti con duelli a non finire.
luca rosmarino ha scritto:
gara 1 sono morto...ucciso da Pacione
Scusa Luca ma Pacione non ha mai ucciso nessuno.
Semmai Pacione ha sbagliato una staccata, (e non per un tenetativo di attacco ma per semplice errore) l'auto ha sbandato ed ho perso il controllo per poi finire su un cordolo (saltando) e riatterrare ma sinceramente pensavo sull'asfalto visto che non ho ancora guardato i replay. Controllerò se ti sono atterrato sopra e se così è te ne chiedo scusa ma di sicuro non c'era affatto intenzionalità ne di buttarti fuori (che tra l'altro non so se in seguito a questo sei uscito di gara) ne di sorpassarti in quel punto/momento di gara. Aggiungerei piuttosto di fare un pò + attenzione a fare partenze meno aggressive ed al limite come quella di gara 1.

Per quanto riguarda la gara/incidenti anch'io ho ricevuto una bella sportellata in partenza di gara 1 che mi ha rovinato fianco sinistro e ala frontale riparate poi al primo pit, ed in gara 2 una botta decisamente più importante della prima, da dietro ed di nuovo in partenza che mi ha distrutto un pò tutto, fatto uscire di pista e fatto ritrovare ultimo dopo solo 3 curve.
Si spera vivamente in un miglioramento di tutti in questi frangenti fondamentali in gara (perchè rovinare l'auto alla prima curva vanifica ogni sforzo), ed un miglioramento da parte di tutti anche nel creare meno ritardi possibili nello svolgimento degli eventi.
Questo è ovvio non è affatto una critica ma solo un invito di massima per un divertimento di livello ancora superiore.

Complimenti a tutti gli organizzatori e nonostante gli incidenti ripeto gare davvero molto belle.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #30

B)

Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi fa da luca rosmarino.

Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Widget Call Bell

Prova