pulsante indietro

Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

emo Votazione auto categoria partenza ruote coperte

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #21

1. GTC
2. GX
3. BMW

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #22

tho... che coincidenza :silly:Loris Celante ha scritto:

Ho riprovato le auto oggi (dopo l'update 1.2.3 che ha introdotto cambiamenti alla fisica gomme) e purtroppo un po' tutte le auto hanno comportamenti diversi. In particolare la BMW M235i Racing ora fa molta più fatica a mandare in temperatura le gomme, ed il posteriore è diventato di conseguenza molto più instabile rispetto a prima. Si potrebbe quindi valutare in exstremis di toglierla dalle opzioni.

Attendiamo comunque la fine della votazione, dato che potrebbero uscire altri update per allora che cambiano di nuovo il comportamento vetture. Da parte mia raccomando di RIPROVARE tutte le auto ogni volta che esce un update e se serve cambiare la propria votazione.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #23

Loris la mia non è una critica ma una valutazione personale.

La BMW non l'avevo mai provata, l'ho usata ieri sera per la prima volta e ho notato subito che pur avendo 8 marce queste sono molto distanziate tra di loro per cui pur avendo il bilancere al volante quando si va a scalare in entrata di curva l'asse posteriore tende a bloccarsi facendo intraversare la macchina. Per questo dico che va guidata come una macchina con cambio tradizionale.

In ogni caso se coloro che hanno diritto al voto decideranno che nella categoria di partenza si dovrà usare la Reliant Robin non c'è problema, io mi adatto a tutto...non prendertela, è una battuta :P

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #24

A.Del Pero ha scritto:

Loris la mia non è una critica ma una valutazione personale.

La BMW non l'avevo mai provata, l'ho usata ieri sera per la prima volta e ho notato subito che pur avendo 8 marce queste sono molto distanziate tra di loro per cui pur avendo il bilancere al volante quando si va a scalare in entrata di curva l'asse posteriore tende a bloccarsi facendo intraversare la macchina. Per questo dico che va guidata come una macchina con cambio tradizionale.

In ogni caso se coloro che hanno diritto al voto decideranno che nella categoria di partenza si dovrà usare la Reliant Robin non c'è problema, io mi adatto a tutto...non prendertela, è una battuta :P
No problem, però non andiamo a rovinare la votazione mettendoci 1000 messaggi che non centrano nulla. Si possono mettere in altri posti quei messaggi.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #25

visto l'update ora ho cambiato idea sulla bmw:

1-GX
2-GTC
3-BMW

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #26

1-GX
2-GTC
3-BMW

#35: Giuseppe Perla

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #27

VincenzoBilello ha scritto:

1- BMW M3 235i Racing
2- Lotus Evora GX
3- Lotus Evora GTC

modifico la mia scelta

1- GX
2- Gtc
3- bmw

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #28

Ciao a tutti, dopo averle provate tutte e 3:

1. Lotus GX
2. Lotus GTC
3. BMW

A mio parere le Lotus sono più simili ad una vettura GT3 e quindi migliori "propedeutiche" alla classe superiore. Inolte la GX non avendo ABS ha un ingrediente i più! :)
La BMW mi sembra che centri poco a essere sincero (per il comportamento che ha)...

EDIT: dimenticavo, le prove delle auto le ho fatte tutte con il nuovo aggiornamento di AC

Ultima modifica: 5 Anni 6 Mesi fa da Fabio_t.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #29

1.bmw
2.gx
3.gtc

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #30

1-Lotus Evora GX
2-Lotus Evora GTC
3-BMW M3 235i Racing

steam id: 76561198092851100

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Widget Call Bell

Prova