pulsante indietro

Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

emo Votazione auto categoria partenza ruote coperte

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #11

Ti stimo!!!

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #12

A.Del Pero ha scritto:

Dopo aver provato le 3 macchine questa è la mia scelta:

1- Lotus Evora GTC
2- Lotus Evora GX

la BMW M3 235i Racing non è proponibile perché non è una GT e per guidarla occorre il cambio ad H
Cambio ad H? Guarda che ha il cambio ad alette dietro il volante. Mi sà che ti sei provato un altra auto...
In ogni caso non c'è scritto "CLASSE GT" ma "CLASSE RUOTE COPERTE". La M235i è una valida opzione per la categoria di partenza dato che è un auto Racing non troppo difficile da guidare ma non per questo piantata eccessivamente a terra e con un buon motore. Le opzioni sono quelle e non verranno cambiate perchè a qualcuno non piacciono.
Se non vi piace l'auto datele 0 punti, ma se verrà scelta quella come opzione definitiva fatevene una ragione perchè vorrà dire che la maggior parte dei piloti vogliono quella.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team
Ultima modifica: 5 Anni 6 Mesi fa da Celly94.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #13

Allora bisognerebbe fare le cose in maniera più precisa e dettagliata. Non puoi darmi una BMW come categoria di partenza e poi ritrovarmi con le gt3 e le gt2 / dtm...

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #14

Alberto Romano ha scritto:

Allora bisognerebbe fare le cose in maniera più precisa e dettagliata. Non puoi darmi una BMW come categoria di partenza e poi ritrovarmi con le gt3 e le gt2 / dtm...
Io non vedo il problema della BMW M235i Racing come categoria di partenza: è un auto che ha una guida simile alle GT, ma che risulta più facile da portare per la minore potenza motore (che gli permette cmq di andare sui 220-230 sul dritto) ed è un auto da corsa. Inoltre ha il posteriore che non è incollatissimo ma che se esageri ti parte, in questo modo ti insegna a tenere un auto in pista, cosa che con le categorie superiori è molto richiesta.
Io, ma non solo io, la vedo molto adatta come categoria di partenza dato che ti insegna tutte le basi per poter poi affrontare al meglio le categorie superiori.

Per me vi state lamentando solo perchè l'auto non vi piace, ma la grande verità è che accontentare tutti è sempre impossibile e che avrei lamentele anche se come opzioni ci fossero solo le Lotus Evora....

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #15

Con il fatto del monogomma non si avvicina minimamente al mondo gt poi degustibus come detto su ci si adegua

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #16

Gaetano Graziano ha scritto:

Con il fatto del monogomma non si avvicina minimamente al mondo gt poi degustibus come detto su ci si adegua
Come detto sopra la nostra è una classe RUOTE COPERTE, non classe GT. Se lo fosse allora dovremo levare subito pure l'opzione delle DTM.
Poi con il format della gara unica ogni pilota userà le stesse gomme anche se ci fosse stata più scelta, quindi sarebbe stato un monogomma con qualsiasi auto...

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #17

Ragazzi, le opzioni sono quelle e sono state tutte e 3 scelte dopo settimane di prove e riflessioni.
Le opzioni son quelle, votate e vinca la più voluta. E' già tanto che il portale faccia scegliere ai piloti...

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #18

Loris la mia non era una lamentela e cmq non e detto ke sia bmw volevo solo dire ke nelle categorie superiori si lavora con piu mescole poi correrei anche in bicicletta

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #19

Gaetano Graziano ha scritto:

Loris la mia non era una lamentela e cmq non e detto ke sia bmw volevo solo dire ke nelle categorie superiori si lavora con piu mescole poi correrei anche in bicicletta
Si la tua non era una lamentela, infatti io mi riferivo ad altro.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #20

Ho riprovato le auto oggi (dopo l'update 1.2.3 che ha introdotto cambiamenti alla fisica gomme) e purtroppo un po' tutte le auto hanno comportamenti diversi. In particolare la BMW M235i Racing ora fa molta più fatica a mandare in temperatura le gomme, ed il posteriore è diventato di conseguenza molto più instabile rispetto a prima. Si potrebbe quindi valutare in exstremis di toglierla dalle opzioni.

Attendiamo comunque la fine della votazione, dato che potrebbero uscire altri update per allora che cambiano di nuovo il comportamento vetture. Da parte mia raccomando di RIPROVARE tutte le auto ogni volta che esce un update e se serve cambiare la propria votazione.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Widget Call Bell

Prova