Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

× In questa sezione è possibile chiedere lo svolgimento dell'esame per ottenere una determinata licenza.

ESAME PER OTTENERE UNA LICENZA: Consiste in un test cronometrato sostenuto sotto la supervisione dello Staff, il quale valuterà le prestazioni del pilota per valutare se è idoneo o no ad ottenere la licenza richiesta. Lo Staff periodicamente organizzerà Test Giovani Piloti aperte a tutti, con lo scopo di permettere il conseguimento di determinate licenze piloti.
Il test è completato da una breve sessione di interrogazione in cui verranno rivolte al pilota alcune domande sul comportamento in pista e le regole sorpassi, in modo da assicurarsi abbia letto e compreso quella parte del regolamento.

Regole comportamento in pista e regole sorpassi >> racingworldonline.it/regolamento-assetto...odice-del-sim-driver

emo Richiesta test privato per rilascio di determinate licenze

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #41

io sono in Drive-In Autosport che non vedo nell'elenco e provvisoriamente parteciperò in formula abarth perchè, non ho licenza per la renault 3.5 e si deve ancora decidere bene i piloti delle varie categorie...posso fare il test dopo come dici te....

#35: Giuseppe Perla

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #42

Giuseppe Perla ha scritto:

io sono in Drive-In Autosport che non vedo nell'elenco e provvisoriamente parteciperò in formula abarth perchè, non ho licenza per la renault 3.5 e si deve ancora decidere bene i piloti delle varie categorie...posso fare il test dopo come dici te....
Si, avrete la possibilità di occupare un posto Team quando lanceremo i contest poco prima dell'inizio dei campionati.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #43

ok

#35: Giuseppe Perla

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #44

Loris se per te è ok io sarei disponibile per i giorni 19-20-21, la pista confermo Monza.
Fammi sapere.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #45

Gian Luca Caroti ha scritto:

Loris se per te è ok io sarei disponibile per i giorni 19-20-21, la pista confermo Monza.
Fammi sapere.
Ok

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #46

Chiedo di poter effettuare il test per il rilascio della licenza per la GT3, sono disponibile dal lunedi al venerdi dalle 22:00. Come pista sceglierei il Mugello.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #47

Leonardo Lodigiani ha scritto:

Chiedo di poter effettuare il test per il rilascio della licenza per la GT3, sono disponibile dal lunedi al venerdi dalle 22:00. Come pista sceglierei il Mugello.
Ti ho inviato in privato la password di accesso al server. Fammi sapere da che giorno pensi di cominciare, e da quel giorno ti posso concedere fino a 5 giorni per fare il tuo miglior tempo.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #48

Se non é un problema inizierei già da stasera che questo weekend sono libero. Ti ringrazio

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #49

Leonardo Lodigiani ha scritto:

Se non é un problema inizierei già da stasera che questo weekend sono libero. Ti ringrazio
Ok, inizia pure ;)

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #50

Il Drive-In Autosport vorrebbe inserire nel test licenza GT3 i piloti

Bernardo Iraci
Steam ID: 76561197985822186

Giuseppe Tumminia
Steam ID: 76561197970829202

In modo da avere un paio di riserve pronte nel caso uno dei titolari dei subteam GT3 dovesse mancare per qualche evento.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Widget Call Bell

Prova