Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

× Sezione dedicata alla compravendita di prodotti tecnologici all'interno della comunità

emo [VENDO]SteelSeries Simraceway SRW-S1 + ADATTATORE MOZZO

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #1

Vendo volante SRW-S1, esteticamente in buone condizioni, che presenta i seguenti difetti:
1- Se si preme la paletta per salire di marcia non troppo velocemente, prende un doppio click (sta cosa la fa con la paletta per salire, e adesso sta cominciando a farlo con quella per scalare, si risolve mettendo la protezione contro le cambiate accidentali, o usando le palette della frizione per cambiare).
2-La croce digitale non funziona più (tanto le regolazioni si possono fare con la croce che c'è sul coso del cambio del g25/7)
3-le rotelle funzionano solo sul gioco Simraceway, non le ho mai testate.

Il resto funziona perfettamente, luci comprese.
L'adattatore è in legno, è costituito da 2 pezzi,uno sulla base e uno sul volante.
Si fissa tramite 4 viti a un adattatore del mozzo alla base (in realtà ne bastano 2 per avere stabilità), e avvitando altre 2 viti si unisce il tutto, con una tenuta abbastanza stabile (l'ho testata per un anno).
Gli adattatori hanno dei buchi in più per le varie prove che mi hanno portato alla soluzione ottimale, ma sono strutturalmente integri.

Il tutto 25 euro spedito.
Il mozzo universale per volanti del g25/27 non è incluso.

FOTO:
drive.google.com/folderview?id=0BziPlwRp...Xc3hOc2s&usp=sharing

Federico Snoboda
(Steam: Daki87)
Programmer, Snowboarder, Longboarder, Skateboarder, Homebrewer.
Ultima modifica: 5 Anni 8 Mesi fa da federico snoboda.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 8 Mesi fa #2

venduto

Federico Snoboda
(Steam: Daki87)
Programmer, Snowboarder, Longboarder, Skateboarder, Homebrewer.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.091 secondi