Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

emo Commenti GP Silverstone Formula Renault

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #1

Area commenti GP.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #2

É stata la mia prima gara in assoluto con voi di RacingWorld, e la prima gara seria. Ero in stanza 2. Il mio giudizio non può che essere positivo. In stanza ci si diverte a discutere degli assetti e di quanto siano inguidabili le auto, gli admin disponibilissimi e soprattutto pazienti.
Anche per la gara commenti piuttosto positivi. A parte il bordello in gara 1 in partenza e qualche attacco kamikaze in sorpasso stile ibrido Verstappen/ Ricciardo direi che le gare sono procedute in modo regolare e tutti sono stati molto corretti.
Che dire...non vedo l'ora di fare la prossima e tirare fuori qualcosa di meglio della 6 posizione ;). Grazie a tutti, mi sono divertito una cifra!

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #3

Come prima partecipazione in Rwo non posso lamentarmi affatto.
sia gara 1 che gara 2 mi son divertito come un bambino con questa formula ( papera).
iNIZIALMENTE sul ts mi sono scritto MALDONADO PER SCARAMANZIA dove subito qualcuno a risposto.No maldonado in pista non lo vogliamo... :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: .
ineffetti maldonado mi a portato fortuna questa volta.
Gara 1 spettacolare 4 con gli ultimi 3 giri da cardiopalma con Fabrizio Pacione.Bravissimo
Gara 2 un po' sotto tono ma contento lo stesso.
Tamponato alla prima curva con alettone anteriore e posteriore giallo e stato un calvario fino al 14 giro.tutto sommato un buon 8 posto.
Cit Alberto romano...Prepara a chiamare l'assicurazione per l'ultimo giro che mi ai centrato in pieno :P
CMQ.bravissimi tutti ed ottima organizzazione da parte di Loris.
Grazie e alla prossima garetta :lol:

Divertirsi insiene e la cosa piu' bella che ci possa essere
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da Luigi Porreca.

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #4

So partito ultimo. Ho fatto 3 giri e finchè non mi è arrivata una macchina laggante sopra è stato bello XD

Federico Snoboda
(Steam: Daki87)
Programmer, Snowboarder, Longboarder, Skateboarder, Homebrewer.

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #5

DISASTRO TOTALE

Quello che ho visto ieri sera ti fa veramente passare la voglia di fare eventi. Ragazzi al primo giro nelle ruote scoperte, se avete qualcuno a fianco, non potete impostare le curve come se non c'è nessuno e fare le stesse traiettorie. Tanti incidenti si possono evitare perchè si considera che nelle prime curve si arriva con più di un auto appaiata, non potete in quel caso mettere in pratica il regolamento, ci vuole un minimo di buon senso. Ribadisco ancora di più che se c'è un sistema di licenze, anche gli eventi vanno fatti con quel sistema, non si può basare la bravura di un pilota sul giro singolo perchè poi la gara è diversa. Io sinceramente de butta via serate di prove (poche per fortuna in questo caso) e di gara perchè la gente non si sa comportare in pista non ne ho voglia, tantopiù che era la stanza 1. Grazie

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #6

Luigi Porreca ha scritto:

sia gara 1 che gara 2 mi son divertito come un bambino con questa formula ( papera).
iNIZIALMENTE sul ts mi sono scritto MALDONADO PER SCARAMANZIA dove subito qualcuno a risposto.No maldonado in pista non lo vogliamo... :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: .
Gara 1 spettacolare 4 con gli ultimi 3 giri da cardiopalma con Fabrizio Pacione.Bravissimo
Tamponato alla prima curva con alettone anteriore e posteriore giallo e stato un calvario fino al 14 giro.tutto sommato un buon 8 posto.
Cit Alberto romano...Prepara a chiamare l'assicurazione per l'ultimo giro che mi ai centrato in pieno :P
Hai ragione,è solo che quelle curve li riuscivo a farle abbastanza veloci e non conoscendo a fondo la macchina ( come un pò tutti del resto ) ho calcolato male un paio di cose :)
Spero non te la sia presa più di tanto...

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #7

Alberto Romano ha scritto:

Luigi Porreca ha scritto:
Hai ragione,è solo che quelle curve li riuscivo a farle abbastanza veloci e non conoscendo a fondo la macchina ( come un pò tutti del resto ) ho calcolato male un paio di cose :)
Spero non te la sia presa più di tanto...

Bravo Alberto, la conferma di quanto ho detto sopra......

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #8

Bostrom ha scritto:

DISASTRO TOTALE

Quello che ho visto ieri sera ti fa veramente passare la voglia di fare eventi. Ragazzi al primo giro nelle ruote scoperte, se avete qualcuno a fianco, non potete impostare le curve come se non c'è nessuno e fare le stesse traiettorie. Tanti incidenti si possono evitare perchè si considera che nelle prime curve si arriva con più di un auto appaiata, non potete in quel caso mettere in pratica il regolamento, ci vuole un minimo di buon senso. Ribadisco ancora di più che se c'è un sistema di licenze, anche gli eventi vanno fatti con quel sistema, non si può basare la bravura di un pilota sul giro singolo perchè poi la gara è diversa. Io sinceramente de butta via serate di prove (poche per fortuna in questo caso) e di gara perchè la gente non si sa comportare in pista non ne ho voglia, tantopiù che era la stanza 1. Grazie

Scusa se mi permetto ma forse il tuo giudizio è un pò "precoce". Fondamentalmente devi considerare che si trattava di una gara for fun quindi ,in via generale, si corre più spensierati e si c'impegna meno rispetto ad una gara della carriera (dove queste cose succedono in casi sporadici)
Le vetture sono praticamente sconosciute per tutti ,ergo è normale commettere qualche errore nella valutazione degli spazi, di traiettorie ecc...
Fidati,solitamente nel portale siamo tutti abbastanza corretti e "preparati" è chiaro che può sempre succedere la qualsiasi, ma di base non abbiamo piloti che non sanno che vuol dire stare in pista.

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #9

Alberto Romano ha scritto:

Bostrom ha scritto:
DISASTRO TOTALE

Scusa se mi permetto ma forse il tuo giudizio è un pò "precoce". Fondamentalmente devi considerare che si trattava di una gara for fun quindi ,in via generale, si corre più spensierati e si c'impegna meno rispetto ad una gara della carriera (dove queste cose succedono in casi sporadici)
Le vetture sono praticamente sconosciute per tutti ,ergo è normale commettere qualche errore nella valutazione degli spazi, di traiettorie ecc...
Fidati,solitamente nel portale siamo tutti abbastanza corretti e "preparati" è chiaro che può sempre succedere la qualsiasi, ma di base non abbiamo piloti che non sanno che vuol dire stare in pista.

Alberto, dubito che il mio commento sia abbastanza precoce visto che conosco questo portale oramai come le mie tasche ed ho iniziato con i primi campionati di ac (formula abart e gt) ed è passato quasi un anno, non mi devo fidare, il mio commento valutato sul discorso licenze è proprio perchè corro nella categoria regina a ruote scoperte quindi so bene la differenza.

Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da Bostrom.

Vai
5 Anni 2 Mesi fa #10

Forse ci sta il fatto che quando si è in traiettoria gommata molti considerano che devono avere strada libera, ma non è così, se qualcuno ovviamente viene addosso ma sta davanti anche fuori traiettoria bisogna togliere il gas e sverniciare il tipo a tempo dovuto, ieri mi è capitato di essere tamponato mentre venivo doppiato in un punto difficile da dare strada, dico quanto costa ad uno veloce mollare il gas?perdonate la mia critica ma un pilota si evince anche dal destreggiarsi in situazioni poco comode...

Tempo creazione pagina: 0.133 secondi