pulsante indietro

Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

× Se avete bisogno di assistenza di qualsiasi genere chiedete quì

emo Informazioni partecipazioni 2° ciclo carriera online

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #1

Buonasera, vorrei delle informazioni a riguardo del 2° ciclo di carriera online che si avvierà a breve.
Vorrei fare la carriera ruote coperte, però inizialmente da pilota privato. E' possibile? Questo perchè devo valutare l'impegno da mettere. In un team non vorrei condizionare gli altri componenti.
devo fare qualcosa in particolare o solo iniziare ad allenarmi :P

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #2

Si puoi iniziare a correre come pilota privato,ma piano piano e bene legarti ad una squadra che ti da piu vantaggi (aiuti col setup, divertimento su TS3, promozione nelle categorie superiori). Per detagli vai qua: www.racingworldonline.it/regolamento-ass...-corsa/ruote-coperte

Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da madalin2105.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #3

Come pilota privato puoi correre solo nelle categorie di partenza, mentre per quelle superiori serve un Team. Nel caso delle coperte quindi la categoria con la Lotus Evora GX.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team
Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da Celly94.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #4

Bè ovvio che in un team è tutto più facile. Però prima di prendermi un impegno devo capire se riesco a rispettarlo. Comunque chiarissimi. Ora inizio ad allenarmi con l'evora gx e vediamo cosa combiniamo. E' un pò di tempo che non faccio gare e con ac ne ho fatto solo una.

Grazie a entrambi

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Widget Call Bell

Prova