Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

× Se avete bisogno di assistenza di qualsiasi genere chiedete quì

emo problemi pedaliera

Vai
4 Anni 11 Mesi fa #1

ciao a tutti,ho un g25 da anni e funziona ancora a dovere,l'unico problema sono i pedali,come tutti i logitech dopo un po' i sensori mi hanno mollato,ho preso dei sensori hall da simulaje,adesso penso di avere un problema con il cavo logitech,potete darmi suggerimenti o pensate sia meglio cambiare tutto,le opzioni sono: prendere un g27 usato e tenere i miei sensori hall oppure tenere il g25 e prendere una pedaliera fanatec,grazie in anticipo ciao!

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
4 Anni 11 Mesi fa #2

Forse arrivo tardi...ma se dovessi sceglierei prenderei sicuramente una pedaliera Fanatec (se la spesa non è un problema). La pedaliera del G25/G27 non è male ma una fanatec è un'altra cosa....anch'io ero scettico ma dopo aver provato la clubsport v1 mi sono dovuto ricredere. Ti chiederai qual'è la differenza....una su tutte...il freno con la cella di carico con cui riesci ad essere più preciso nella frenata e restituisce una sensazione molto più veritiera rispetto a una molla e ad un potenziometro...online cmq trovi molte info

Vai
4 Anni 11 Mesi fa #3

sto provando a vedere di installare sensori diversi,se prorpio continua passerò alla fanatec,mi sembra l'unica

Tempo creazione pagina: 0.096 secondi