Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

emo Elenco scelte auto ciclo 2 CARRIERA ONLINE

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #81

La BMW ha tutto per le categorie superiori, a partire da una guida molto simile, ma sopratutto è un auto che non si guida da sola e che se esageri si gira. La BMW è un auto divertente e permette i sorpassi.
La Seat Leon invece non ha nulla a che fare con le categorie superiori (basta vedere l'auto come è fatta e la frenata al posteriore quando dovrebbe essere all'anteriore) ed ha un posteriore incollato a terra. Impedisce poi molto i sorpassi dato che con la frenata che si ritrova basta sbagliare di qualche metro il punto di staccata per finire fuori pista magari portando qualcuno con sè. Aggiungo poi la fisica fatta malino.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #82

Piccolo punto sulla leon,ho avuto l'occasione di svolgere qualche test da meccanico con quelle dell' MM Motorsport,la fisica a sentire le sensazioni dei piloti l'hanno azzeccata,il posteriore incollato a terra è un male per sta macchina,quindi non la fa andare di più,la frenata è così perchè ha quella cagata di cambio vw dsg che è lentissimo in scalata,come campionato a se andrebbe benissimo,ma ricordo che non è una gt è una tc,quindi non ti preparerà mai alla gt3,se mai ti prepara per il wtcc

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #83

Luca Mobilio ha scritto:

Piccolo punto sulla leon,ho avuto l'occasione di svolgere qualche test da meccanico con quelle dell' MM Motorsport,la fisica a sentire le sensazioni dei piloti l'hanno azzeccata,il posteriore incollato a terra è un male per sta macchina,quindi non la fa andare di più,la frenata è così perchè ha quella cagata di cambio vw dsg che è lentissimo in scalata,come campionato a se andrebbe benissimo,ma ricordo che non è una gt è una tc,quindi non ti preparerà mai alla gt3,se mai ti prepara per il wtcc
Meno male che c'è Luca che sà sempre dare le risposte complete e che ha guidato queste auto nella realtà. Hai espresso meglio quello che ho scritto io: magari mi sbagliavo sul fatto che la mod fosse fatta male ma diciamo che non è quindi colpa dei modder ma di quelli che hanno costruito l'auto nella realtà XD.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Vai
5 Anni 6 Mesi fa #84

guidato.........MAGARI!!!! faccio solo il meccanico purtroppo

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Widget Call Bell

Prova