Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

rackservice banner forum

emo Elenco scelte auto ciclo 2 CARRIERA ONLINE

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #21

Roberto Maresca ha scritto:

Loris....Se proprio si vuole risparmiare sull''acquisto delle Mod si potrebbe, anche eventualmente, tentare di chiedere agli URD una sorta di noleggio per singolo campionato, per un tot di licenze da parte del Portale RWO, ad un prezzo ovviamente ragionevole da suddividere poi per il numero dei partecipanti. In questo modo sarà il portale RWO il solo responsabile e sia il portale RWO che gli URD non dovranno fare nessuna verifica sui piloti.
Mi hanno negato la possibilità di acquistarlo a nome del portale, quindi se la si vuole adottare ogni pilota la dovrà acquistare da sè. Al massimo ci fanno un leggero sconto se l'acquistiamo tante persone in una volta sola.

GIOCHI: Assetto Corsa
PERIFERICA DI GIOCO: Logitech G27
PROFILO STEAM: steamcommunity.com/id/racingworldonline
SQUADRA: RWO Racing Team

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #22

Ok Loris.....Aspettiamo il risultato del sondaggio sulla scelta definitiva delle auto e poi vedremo.

P.S. Tieni presente che sarei favorevole alla tua proposta di ritornare alle GT2 del precedente campionato con l'aggiunta di nuove auto da parte dei Kunos, nel caso non si sceglieranno le Mod URD.

Roberto Maresca Pilota Ufficiale T.P.C. Racing Team

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #23

Loris Celante ha scritto:

Se si usano mod URD lo Staff ha l'obbligo di fornire al produttore delle mod le mail dei partecipanti, così gli URD controllano se sono tra i loro clienti o no. Quindi il portale è responsabile di queste cose purtroppo.

C'è il testo di una legge o te l'hanno detto loro? Per quel che ne so il portale non può condividere con terzi informazioni personali degli iscritti (mail compresa). Quello sì che è fuorilegge. Come lo è pubblicizzare sul portale che si può reperire la mod anche per vie traverse. Quello sì che possono impedirtelo. Comunque non è un problema mio... non voglio aggiungere problemi, mi astengo dal commentare ulteriormente.
La Lotus Evora GTC era ricca di problemi al posteriore che molti piloti lamentavano. La versione GX ha più aerodinamica, meno motore ed il posteriore è più stabile, quindi può garantire più divertimento rispetto la GTC e valori in campo più serrati. Non vedo il problema di aggiungere 1 livelo di ABS visto che ciò eguaglierebbe la frenata alla GTC ottenendo la versione GTC priva di problemi in poche parole. Non puoi mettere la Evora GX senza ABS come categoria di partenza quando la GT3 ha l'ABS...

Sono d'accordo che la categoria di partenza debba avere l'ABS, ma aggiungerlo fake in un simulatore che vanta tutte queste pretese di realismo mi fa storcere un po' il naso. Ma è un opinione personale, non mi accanisco sicuramente. Ho solo detto la mia.
E aggiungo anche che il comportamento della GTC ( sempre IMO) è anche un po' il suo bello e non un problema :-).

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #24

Jacopo Belbo ha scritto:

Se si usano mod URD lo Staff ha l'obbligo di fornire al produttore delle mod le mail dei partecipanti, così gli URD controllano se sono tra i loro clienti o no. Quindi il portale è responsabile di queste cose purtroppo.

C'è il testo di una legge o te l'hanno detto loro? Per quel che ne so il portale non può condividere con terzi informazioni personali degli iscritti (mail compresa). Quello sì che è fuorilegge. Come lo è pubblicizzare sul portale che si può reperire la mod anche per vie traverse. Quello sì che possono impedirtelo. Comunque non è un problema mio... non voglio aggiungere problemi, mi astengo dal commentare ulteriormente.
La Lotus Evora GTC era ricca di problemi al posteriore che molti piloti lamentavano. La versione GX ha più aerodinamica, meno motore ed il posteriore è più stabile, quindi può garantire più divertimento rispetto la GTC e valori in campo più serrati. Non vedo il problema di aggiungere 1 livelo di ABS visto che ciò eguaglierebbe la frenata alla GTC ottenendo la versione GTC priva di problemi in poche parole. Non puoi mettere la Evora GX senza ABS come categoria di partenza quando la GT3 ha l'ABS...

Sono d'accordo che la categoria di partenza debba avere l'ABS, ma aggiungerlo fake in un simulatore che vanta tutte queste pretese di realismo mi fa storcere un po' il naso. Ma è un opinione personale, non mi accanisco sicuramente. Ho solo detto la mia.
E aggiungo anche che il comportamento della GTC ( sempre IMO) è anche un po' il suo bello e non un problema :-).
Gli URD hanno il permesso per fare queste mod, quindi sono licenziati. Io ora non sò se è realmente fuorilegge far correre nel tuo portale piloti con contenuti non originali (loro ovviamente mi hanno detto di si) ma di certo non vado a rischiare la chiusura di un sito che è in bella vista per avere permesso l'utilizzo improprio di una 1 mod che magari nemmeno piacerà a tutti.

Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da Celly94.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #25

Gli URD hanno il permesso per fare queste mod, quindi sono licenziati. Io ora non sò se è realmente fuorilegge far correre nel tuo portale piloti con contenuti non originali (loro ovviamente mi hanno detto di si) ma di certo non vado a rischiare la chiusura di un sito che è in bella vista per avere permesso l'utilizzo improprio di una 1 mod che magari nemmeno piacerà a tutti.

D'accordissimo con te sul non rischiare.
Ma qualcuno ti ha mai detto che devi controllare che le copie di AC di tutti i tuoi iscritti siano originali?
Sia chiaro che non è mia intenzione incitare alla pirateria. Tutto il contrario: se si decide di usare la mod credo vada pagata da tutti.
E con quello che spendiamo di Hardware credo che i 5 Euro di software siano veramente un non problema.
Ma da lì ad allargarsi a dire che devi fornire le mail ed effettuare tu dei controlli ce ne passa!

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #26

Jacopo Belbo ha scritto:

D'accordissimo con te sul non rischiare.
Ma qualcuno ti ha mai detto che devi controllare che le copie di AC di tutti i tuoi iscritti siano originali?
Sia chiaro che non è mia intenzione incitare alla pirateria. Tutto il contrario: se si decide di usare la mod credo vada pagata da tutti.
E con quello che spendiamo di Hardware credo che i 5 Euro di software siano veramente un non problema.
Ma da lì ad allargarsi a dire che devi fornire le mail ed effettuare tu dei controlli ce ne passa!
AC lo fa da sè il controllo dell'originalità. In ogni caso anche a me questa loro pretesa mi suona molto strana, ma d'altronde io non posso andare a rischiare avendo uno dei portali più in vista del panorama italiano, e quindi facilmente sgamabile da loro se c'è qualcosa di strano. E' poi vero che ci sono molti portali che fanno questo controllo, e questo mi fa pensare che c'hanno ragione loro.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #27

Una soluzione può essere fare GT3 senza Nissan ed ABS come categoria intermedia, e GT3 con la Nissan e senza ABS come categoria regina.

Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da Celly94.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #28

LISTA RUOTE COPERTE
Categoria di partenza: P4/5 Competizioni
Categoria intermedia: GT3 con aggiunta Nissan GTR
Categoria regina: Pagani Zonda R ( ferrari 599xx EVO - Mercedes C9 1989 LM)

LISTA RUOTE SCOPERTE
Categoria di partenza: Formula Abarth
Categoria intermedia: Lotus Exos T125 S1
Categoria regina: F1 Williams 2009 v1.01

#35: Giuseppe Perla

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #29

Per come la vedo io, la categoria di base deve essere una entry level che permetta anche a chi non ha mai gareggiato di scendere in pista facilmente. Per questo motivo secondo me la categoria base migliore a ruote coperte è una come la bmw325i in quanto ha molte meno regolazioni rispetto ad un'auto effettivamente da gara. Un'alternativa potrebbe essere la ferrari 458 o altro (anche la gt4 che già sarebbe molto diversa rispetto alle gt3 come prestazioni). Per quanto riguarda la categoria regina delle ruote coperte trovo secondo me molto bella la mod della mazda 787b che ha anche i lod (magari in attesa che escano le lmp1 lmp2 etc. con i lod).

Nelle ruote scoperte se la gp2 2015 sarà migliorata va benissimo altrimenti ci troviamo una categoria di mezzo più difficile della categoria regina, l'unica mia preoccupazione è che il passaggio dalla abarth alla gp2 o alla exos s1 è molto alto.

Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da Bostrom.

Vai
5 Anni 7 Mesi fa #30

LISTA RUOTE COPERTE
Categoria di partenza: Lotus Evora GTC
Categoria intermedia: GT3 senza Nissan GTR
Categoria regina: Monomarca per monomarca rimarrei con le GT2 (obbligare a comprare le Mod non mi piace)

LISTA RUOTE SCOPERTE
Categoria di partenza: Formula Abarth
Categoria intermedia: Lotus Exos T125
Categoria regina: F1 Williams 2009 v1.01

Schumi, semplicemente il migliore!

Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Widget Call Bell

Prova